Unghia incarita... asportazione

Salve, volevo un consiglio... questa mattina sono andata in clinica per prendere appuntamento per eseguire l'asportazione dell'unghia.. ma mi hanno dato appuntamento a fine novembre.
Ora volevo contattare l'Ospedale o il Policlinico per sentire se loro mi potevano dare un'appuntamento un po' prima.
Ma se io andassi direttamente in proto soccorso>??? non mi farebbero nulla?!
il piede mi fa male e non riesco a camminare.. cosa faccio per un mese intero?! continuo a camminarci su'!!!
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Al Pronto Soccorso possono risolverle il problema urgente (per esempio prescriverle una terapia antibiotica e/o antinfiammatoria, ove indicato). Per l'intervento mi pare invece corretto prendere un regolare appuntamento.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com