Bruciore insopportabile allo stomaco

Buona sera medici, ho un problema, è da circa 3 giorni che accuso di un fortissimo bruciore alla bocca dello stomaco, non mi era mai capitato prima, cioè il bruciore si dato che soffro di gastrite e di colon irritabile, ma questo è proprio un bruciore fortissimo non è continuo va e viene e non riesce a darmi pace, anche la notte sto male e non riesco a trovare una posizione per poter dormire meglio, ho anche lo stomaco gonfio, secondo i sintomi cosa potrebbe essere? spero non sia nulla di grave
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Credo proprio anche io che non si tratti di nulla di preoccupante, ma il disturbo per poter essere interpretato correttamente merita una visita in considerazione anche che c'è già c'è una diagnosi di gastrite.

Ne parli ovviamente con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com