Postumi operazione ernia inguinale

Buon giorno,
sono stato operato 6 mesi fa di ernia inguinale in day surgery.
Direi che il decorso post-operatorio è stato più che buono ma tutt'ora ho delle piccole fitte all'inguine e pizzicorini abbastanza costanti.
Questi piccole fitte le riscontro particolarmente quando mi chino per un qualsiasi motivo.
E' normale che io abbia ancora questi piccoli disturbi?
Grazie mille e cordiali saluti a tutti
Miki
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte puo' succedere. E' consigliabile verificare, tramite una visita di controllo, se fosse utile effettuare una terapia antinfiammatoria per qualche giorno e risolvere cosi' i suoi disturbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com