Lipoma schiena

buongiorno a tutti. è da fine maggio che mi sono accorta di un bozzo sulla schiena...andata dal medico mi disse che eè un lipoma.ora la mia domanda è questa: è mesi che ho sempre mal di schiena (lavoro sempre in piedi e la mia posizione non è proprio eretta) può essere dovuto il problema alla schiena con il lipoma che ho a livello dorsale proprio in mezzo dove c'è la colonna vertebrale??? può comprimere dei nervi...il mal di schiena parte proprio da lì e mi abbraccia fin davanti... grazie a chi mi risp...:-D
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi sembra molto difficile: il lipoma puo' dare dolore, ma in genere piu' superficialmente di quanto da lei descritto. A mio avviso il suo mal di schiena e' causato da altri fattori, come appunto la prolungata stazione non completamente eretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com