Dolore postoperatorio ernia inguinale

Buongiorno,un mese fa sono stato operato di Ernia Inguinale Bilaterale..Dopo 2 settimane dall'intervento nella parte Dx nella parte inferiore del taglio è spuntato un rigonfiamento e spesso sedendomi o rialzandomi o camminando sento un dolore come se ci fosse uno spillo che mi punge internamente,per non parlare di quando mi sdraio per andare a letto,ci metto circa 5 minuti prima di riuscire a rilassarmi definitivamente.. Ho fatto 2 visite dal chirurgo e mi hanno detto che è normale,solo un po' infiammato...di prendere un'antinfiammatorio per 4-5 gg 2 volte al di. Oggi è il secondo giorno ma ancora non ho avuto miglioramenti..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve avere un po' di pazienza: la diagnosi che le ha fatto il Chirurgo che l'ha visitata e' verosimile, ma il tempo ci vuole...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Immagino sia stata posizionata una protesi (rete), che normalmente ha bisogno di tempo per essere inglobata nei tessuti e puà dare in questo periodo una discreta reazione dei tessuti.
La terapia con antiinfiammatori aiuta in questo, ma bisgna avere ancora un po' di pazienza.
un controllo da Chirurgo che l'ha operata tra qualche settimana sembra opportuno, per una buona valutazione degli esiti a distanza dall'intervento.
Auguri,

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it