Asportazione cisti alla testa

Buona sera,
avevo bisogno di una informazione.
Mio marito il prossimo lunedì nel pomeriggio deve ricoverarsi in day-hospital per asportare alcuni cisti e mi chiedevo se nella prima mattinata puo effettuare dei prelievi venosi per fare la cosiddetta " CURVATURA ". Sono esami che gli ha ordinato il dietologo in vista del prossimo controllo.
Ci sono controindicazioni o può effettuarli?
Grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente non ci sono controindicazioni.

Tuttavia in un caso come quello che ci descrive sono previsti SOLO gli esami di routine indispensabili per l'anestesia.

Quindi la Sua richiesta andrebbe indirizzata al chirurgo che eseguirà l'intervento e/o ha fatto la richiesta di ricovero.

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com