La bruciatura ma la ferita è un pò aperta ancora

buona sera.. circa 3 mesi fa sono stata operata di cisti pilonidale senza menzione di ascesso, l'intervento sembrava andar bene solo che la ferita non si rimargina e 15 giorni fa mi hanno fatto la bruciatura ma la ferita è un pò aperta ancora. ogni 3 giorni effettuo medicazioni con IRUXOL .. vorrei sapere cosa fare? NON capisco il motivo per cui non si chiude! grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Capirà bene che per rispondere alla sua domanda sarebbe necessaria una visita perchè la sua interpretazione ><non si rimargina >>> è molto generica.

Cosa dice il chirurgo quando esegue la medicazione ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
il chirurgo dice che sta guarendo però la ferita è ancora aperta e quando disinfetto la parte strofinando si apre sempre qualche punto