Post operatorio ernia inguinale

Gentilissimi,
mi sono operato di ernia inguinale il 17 maggio 2010.
Tutt'oggi pero' avvertio nella zona ancora una sensazione di addormentamento e un fastidio nel momento in cui alcuni indumenti poggiano sulla zona operata.
Volevo chiedere se cio' risultava nella normalità oppure no.
Volevo inoltre comunicarvi che il giorno successivo all'operazione per uno starnuto ho avvertito come una sensazione di apertura dei punti anche se le settimane successive al controllo con il mio medico risultava tutto apposto.
Cosa ne ensate al riguardo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Che fa parte degli esiti tardivi postoperatori, che solitamente recedono progressivamente nel tempo.
Se comunque i disturbi continuano sarà bene farsi “rivedere” dal chirurgo operante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com