Un mio amico dottore, mi ha praticato una siringa

Gentili Dott., da anni soffro di ciste sacro coccigea, ma da 20 giorni è un inferno. La mia cisti, non spurga ed è durissima, si trova all'altezza della prima vertebra. Dopo un consulto, il mio chirurgo, mi ha proposto l'intervento in data odierna, ma oggi ho iniziato a lavorare e non posso lasciare il lavoro al primo giorno... Un mio amico Dottore, mi ha praticato una siringa di penicellina e cortisone nella zona intorno alla cisti, ma effetti pari a zero.
Come posso fare a sopportare fino a Gennaio (fine lavoro)? In pronto soccorso si può incidere e rimandare a 20 giorni l'intervento? Dopo un incvisione, si può lavorare subito? Qualche pomata al cortisone, potrebbe aiutarmi? Una siringa di antibiotico? vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non possiamo darle consigli sulla terapia via internet, tanto piu' che sarebbero consigli probabilmente sbagliati, visto che l'unico consiglio che va nella direzione della sua salute e' quello di operarsi come le e' stato peraltro gia' detto. Questo e' quello che mi sento di scriverle da Medico, sebbene non posso negare che da uomo comprendo perfettamente le sue difficolta' a lasciare il lavoro proprio adesso... Tenga duro e chieda al suo Medico di seguirla il piu' da vicino possibile, consigliandole qualcosa per ridurre l'eventuale infiammazione e/o infezione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com