Reflusso gastrico,bilare

salve dottori qs è l esito dela gastroscopia: nulla a carico dell esofago cervicale e medio.esofago distale cn ipeemia della mucosa ed edema.stria z a 36cm dall ad.andamento ellittico minime spicolature coronali <5mm,nn aree di metaplasia evidenti.piccola ernia dello jatus di tipi coassiale.lago mucoso gastrico normale.mucosa di aspetto iperemico ed edametoso cn presenza di bile emulsionata adesa alle pareti.piloro euciclico.nulla a carico di d1 e d2...qs è il referto cn la seguente cura peridon,rio pan pantarc,gaviscon....è guaribile?i miei sintomi sn soffocamento,affaticamento,bruciore allo stomaco...ma dott ,i giramenti di testa sn correlati??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esito che riporta è poco comprensibile per errori di trascrizione, in linea di massima non appare tuttavia nulla di preoccupante. Le indicazioni terapeutiche sono compito del medico che la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi scusi...era illeggibile!!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In questo caso credo suo diritto chiedere al medico che ha eseguito l' esame una copia leggibile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore x questo riflusso che mi hanno diagnosticato,ho ancora delle crisi respiratorie e nn solo ieri in una corsa mi sn affaticata tanto sentivo quasi un infarto....è normale?NONOSTANTE IO PRENDA PERIDON,RIO PAN.E GAVISCON....I MIEI SINTOMI PERSISTONO..CHE FARE?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non è normale. Credo utile farsi rivalutare da proprio medico.