Costi operazione

Salva,una settimana fà ho fatto una visita per togliere un neo sull'addome...ho pagato il tiket di 22 euro e mi hanno visitato.
hanno fissato la data dicendomi che avrei dovuto farmi fare 3 impegnative dal mio medico...una per l'operazione,una per l'esame istologico e una per una doppia medicazione!

vorrei sapere quanto mi costeranno all'incirca queste 3 impegnative...soprattutto l'esame istologico.

grazi in anticipo..cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I costi possono variare anche da regione a regione, e essere richiesti con precisione al CUP della ASL di competenza; comunque per legge non possono essere superiori a € 36,15 per ciascuna prestazione. Costi leggermente inferiori invece per le medicazioni, che dovrebbero attestarsi su cifre inferiori rispetto a quello che lei ha pagato per la prima visita: ipotizzando che vengano considerate facenti parte di una visita di controllo spenderebbe per ogni medicazione € 11,65.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta...cordiali saluti!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le consiglio comunque di chiamare il CUP per avere informazioni piu' precise, perche' come gia' le ho detto i prezzi possono anche cambiare da regione a regione.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
a bene quindi posso anche chiamare senza andare fino in ospedale per sapere il prezzo!

grazie mille..cordiali saluti.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certo!
Cordiali saluti