Dolore al capezzolo maschile

sono un uomo di 41 anni.da qualche settimana ho avvertito un dolore al capezzolo destro .il medico curante mi ha consigliato una ecografia mammaria. nella ecografia non si è riscontrato nessuna anomalia.il mio medico mi ha consigliato di rivolgermi ad un chirurgo .cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

oltre alla sensazione dolorosa nella regione in oggetto, non riferisce se il suo medico visitandola ha ravvisato alcunchè o ancore se lei stesso toccandosi, palpandosi, la regione pettorale avverte qualcosa. perchè il suo medico le ha richiesto una ecografia, con quale motivazione? e per quale motivo il suo medico l'ha indirizzata da un chirurgo?

risulta difficile a distanza potersi pronunciare senza incorrere in errori di superficialità.

cordiali saluti e buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale