Dolore addominale destro

salve sono un ragazzo di 25 anni,e da un'anno che sofro di uno strano dolore addomjnale destro,credevo che fossi una appendicite ma dopovare visite chirurgiche lo hanno escluso,ho fatto un ecoaddome completo e nn risulta niente un eco testicoli e tutto ok una risonanzamagnietica lombosacrale e hanno trovato una spondilolistesi su l5.cari dottori può essere la spondilolistesi o mi devo ancora preoccupare x l'appendicite? preciso che e un'anno che questo dolore persiste!! grazie anticipatamente help my!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma proprio sul sintomo dolore il mezzo telematico tocca il limite più estremo. Si tratta di un disturbo così aspecifico e la cui interpretazione necessita di una verifica diretta (sede, irradiazioni, cartteristiche....). E se non c'è una diagnosi dopo approfondimenti clinico-strumentali, quale altro contributo pensa si possa dare tramite Internet ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve dottore grazie x la risposta, ma io vorrei solo sapere se il mio problema poteva essere un'appendicite! si può sofrire x un anno d'appendicite? o la posso escludere? ps. nn ho febbre !