Gonfiore ferita

Salve, da 10 giorni sono stato operato di ernia inguinale destra e dopo la prima medicazione avvenuta due giorni fa la mia ferita risulta bella gonfia ma non arrossata. Premetto che alla medicazione mi è stato aspirato del siero ritenuto normale dal medico. Devo preoccuparmi? Se no tra quanto passerà? Grarie e auguri a tutti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Quello che descrive sembrerebbe un sieroma, complicazione non rara e generalmente a decorso benigno.
Tenderà a regredire progressivamente; ulteriori punture evacuative potrebbero essere necessarie.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la tempestività nella risposta. spero sia come dice lei e le auguro buone festività