Cocaina

Salve questa settimana ho fatto le analisi del sangue e mi è capitato qualcosa che dire impossibile è il minimo: ho scoperto di avere una piccola percentuale di cocaina nel sangue.... come è possibile una cosa del genere??

Io sono astemio, non fumo, non ho rapporti a rischio perchè uso il preservativo, non mi drogo perchè ho paura di quelle sostanze... e poi mi ritrovo con questo valore!!!

La prego mi aiuti da cosa può dipendere?? Preciso che però sono un maniaco del caffè e della coca cola infatti ne faccio un consumo smisurato tanto è vero che per colpa di quest'ultima ho messo su quest'estate una pancia gonfia che ho difficilmente rimesso a posto negli ultimi mesi!!!

Ringrazio in anticipo x la vostra cortesia...

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Perchè ha postato in chirurgia ?

Dovrebbe in ogni caso aggiungere ulteriori dettagli :
>>ho scoperto di avere una piccola percentuale di cocaina nel sangue.... >>. L'ha scoperto non certo...fiutando il suo sangue (^__^)! Se ha fatto degli esami dovrebbe spiegare anche perchè li ha eseguiti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore le ho fatte perchè avendo fatto a roma un tamponamento con due macchine dove ci sono stati quattro feriti (tra cui io)la polizia stradale ci ha fatto fare le analisi del sangue e delle urine per controllare l'eventuale tasso alcolemico e degli stupefacenti. per fortuna tutti siamo risultati negativi ma dalle mie analisi è risultato che c'era un valore abbastanza basso (intorno al 50) che corrispondeva alla coca...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Allora riposti in specialità MEDICINA LEGALE riportando
gli esatti valori degli esami contestati e gli accadimenti cui ha fatto cenno nei dettagli, anche se non credo che sia possibile apportare un contributo significativo alla sua richiesta tramite Internet.