Ho già asportato due nevi alla schiena che mi hanno lasciato cicatrici evidenti

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e volevo gentilmente avere alcune informazioni.
Ho già asportato due nevi alla schiena che mi hanno lasciato cicatrici evidenti. Ora per motivi estetici vorrei asportare un nevo che è situato al centro della fronte; e la sua grandezza è poco meno di una moneta da un centesimo.
La mia domanda è se esiste un modo o una struttura medica a cui rivolgermi dove poter asportare il nevo senza che mi lasci segni molto evidenti sulla pelle.

Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte le cicatrici dipendono molto anche dalle caratteristiche della cute. Non possiamo consigliarle dove andare, perche' in questo campo e' evidente che l'incertezza del risultato ci puo' sempre essere; soprattutto in un soggetto che gia' in passato ha dimostrato di essere predisposto a fare cicatrici molto evidenti. Si rivolga ad un Chirurgo di provata perizia, meglio ancora se ha avuto esperienze o formazione specialistica anche in Chirurgia Plastica: il risultato non e' garantito lo stesso, ma avrebbe comunque le migliori garanzie.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Molte Grazie per il chiarimento. E' stato molto gentile.
potrebbe consigliarmi uno specialista a Roma che risponda alle carateristiche sopra elencate da lei?

Grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' nostra abitudine indirizzare i pazienti da questo o da quell'altro Collega: lei puo' pero' visionare questo link https://www.medicitalia.it/specialisti/chirurgia-generale/ e scegliere di contattare chi vuole, oppure puo' farsi consigliare dal suo Medico di Famiglia, che certamente ha le conoscenze giuste nella sua zona.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
certo, capisco. Bene andrò a visionare il link.
la ringrazio nuovamente.
buona giornata

Cordiali saluti

[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla, buona giornata anche a lei.
Cordiali saluti