Anemia post operatoria

Salve se dopo un intervento di ricanalizzazione di una ileostomia e sucessiva emoraggia dai punti di sutura si hanno dei livelli di HGB di 11,10 L a distanza di 3 settimane, cosa può significare?
Per completezza riporto interamente l'emocromo

rbc 3,53
hgb 11,10
hct 32,70
mpv 7,30

gli altri parametri sono nella norma,a che livello di anemia ci troviamo?
alto,medio, basso...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sono valori non preoccupanti, ma si tratta di una valutazione parziale perchè Lei non ha allegato i valori
preoperatori.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com