Analisi di laboratorio

salve sono un soggetto maschile di 30 anni, ho fatto questo tipo di esami e mi sono un pò preoccupato.
Vorrei un consulto medico.
RISULTATI:

GLICEMIA 95 mg/dl da 66 a 110
COLESTEROLO TOTALE 229 mg/dl inferiore a 200
TRIGLICERIDI 74 mg/dl inferiore a 160

COLESTEROLO HDL 62 mg/dl
BASSO: <40 mg/dl
ALTO: >60mg/dl

SODIO 139 mEq/l DA 135 A 150
POTASSIO 4.5 mEq/l DA 3.5 A 5.1

ESAMI URINE:

COLORE GIALLO PAGLIERINO
ASPETTO MOLTO TORBIDO
REAZIONE (ph) 5.5
PESO SPECIFICO 1.028
PROTEINE ASSENTI
ACETONE ASSENTE
UROBILINA ASSENTE
PIGMENTI BILIARI ASSENTI
EMOGLOBINA --+
GLUCOSIO ASSENTE
NITRITI NEGATIVI
LEUCOCITI ASSENTI
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO 1/2 EMAZIE PCM

IN ATTESA DI VOSTRO CORDIALE RISCONTRO.
DISTINTAMENTE.
SALUTI.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare qualche dettaglio in più e spiegare le ragioni per le quali sono stati richiesti gli esami nel senso che questi vanno sempre interpretati in un contesto clinico-strumentale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto questi esami perchè i primi di dicembre ho avuto la pressione arteriosa 120/95 e 122/90 solo inqueste 2 occasioni e per tutto il mese di dicembre ho ritenuto utile tenerla sempre sotto controllo dove la max era solitamente tra i 120 - 114 e la min. 77 - 80 con una media di 74 battiti al minuto.
in data 13.01.2011 ho effettuato gli esami che nella precedente mail ho inviato sia quelli del sangue, sia quelli delle urine, perciò chiedevo se andavano bene come valori oppure no.
distintamente saluti.