Una fistola, inizialmente non mi dava alcun fastidio ma noto che ogni qual volta che sto troppo

Dottori buona sera.. Da circa 2 mesi a questa parte ho notato più o meno all'altezza del coccige una piccola pallina di grasso molto simile ad una fistola, inizialmente non mi dava alcun fastidio ma noto che ogni qual volta che sto troppo seduto mi si infiamma causandomi dolore(sopportabile)sia al tatto che nello stare seduto. Ho chiesto consiglio al mio medico curante il quale non potendomi visitare di persona poichè ero fuori per lavoro mi ha consigliato di usare una pomata aureromicina 3 volte al giorno e ovviamente di non stare troppo seduto in posizioni che mi potrebbero comprimere tale "ciste". Dopo qualche settimana dalla cura il dolore sparisce ma sento ancora al tatto la piccola pallina di grasso, che ogni qual volta sto troppo seduto mi si infiamma nuovamente. Voglio precisare che non ho alcuna fuoriuscita di pus o problemi nel camminare-correre-chinarmi-stare coricato... mi dà solamente fastidio quando sto troppo seduto. Cosa potete consigliarmi?? grazie per la vostra pazienza
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una visita chirurgica per un conferma della diagnosi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com