Avete dei consigli da darmi per farla ricrescere nel miglior modo

Salve,
Dei giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di estrazione di un granuloma posizionato nella parte destra dell'alluce destro.
Purtroppo il mio medico durante l'operazione si è accorto che il granuloma aveva le radici molto profonde,che addirittura raggiungevano la matrice dell'unghia.
Pertanto il mio medico è stato costretto a togliermi l'intera unghia.
Sempre durante l'intervento il mio medico mi assicurò che l'unghia sarebbe ricresciuta.
Purtroppo io non credo molto a questa affermazione,pertanto volevo chiedere un vostro parere personale,dato che sono molto preoccupato per la mia unghia.
-Secondo voi c'è qualche possibilità che l'unghia ricresca?
-Se si,avete dei consigli da darmi per farla ricrescere nel miglior modo.

Grazie in anticipo e Arrivederci
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve aver pazienza e vedra' che ricrescera'. Per farla crescere bene e' sufficiente evitare che si incurvi verso il basso (per esempio evitando scarpe strette).
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Ok,seguirò i suoi consigli.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti