Sintomi influenzali o altro

salve sono una studentessa si 21 anni,
in questi giormi ho dei sintomi strani, spossatezza, tachicardia, nausea, brontolii di stomaco e altro.
Forse qualcuno di questi sintomi può essere che sia perchè lunedi ho un'esame, ma gli altri???premetto che con il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti protetti(con il codom) ma ora mi inizio a preoccupare, a che cosa possono essere dovuti questi sintomi???sono più giorni che ho questi forti dolori allo stomaco,nausea e la mattina presto devo alzarmi per andare in bagno a defecare...
orA HO MISURATO la temperatura corporea ed è 37 e 2 lineette..
a cosa sono dovute queste cose???
grazie in anticipo per la risosta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembra una normale influenza stagionale, con particolari ripercussioni sull'apparato gastroenterico: certamente l'ansia da esame puo' aver inciso anch'essa, ma se pensa che questi siano segni di una grave malattia infettiva o di chissa' cos'altro e' probabilmente fuori strada. In ogni caso per velocizzare la ripresa non sarebbe inopportuno chiedere al suo Medico di Famiglia di visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
LA ringrazio ma poichè sono una studentessa fuori sede non ho la possibilità di farmi visitare dal mio medico di famiglia prima di lunedi, percui nel frattempo come potrei calmare i sintomi...
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo le prescrizioni via internet non sono consentite. Ma ci sara' pure una guardia medica nel posto dove si trova, o no?
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la guardia medica non è vicina... vabbe la ringrazio...
CORDIALI SALUTI
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti