Tra milza e colon discendente...

salve,sono una ragazza di 22 anni.volevo chiedervi...sono da alcuni gg cn un dolore fastidioso che va dalla mammella sinistra al centro del petto e poi o come una fastidio al colon discendente...soffro molto di colite da alcuni anni,ora vorrei sapere questo mio fastidio potrebbe essere la milza ingrossata?grazie in anticipo...
Vale
[#1]
Dr. Francesco Paolo Pantano Chirurgo oncologo 7
Gent.le sig.ra
Da quello che dice sembra di capire che sono 2 patologie distinte che secondo me non hanno attinenza con la milza.la prima può essere una nevrite intercostale e la seconda la solita colite.Comunque si faccia visitare dal suo medico curante che sicuramente le risolverà il problema.
Dott.Francesco Paolo Pantano
www.senologiainfo.it

Dott. Pantano Francesco Paolo

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Credo che la prima cosa da fare sia farsi visitare dal proprio Medico Curante

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio...il mio medico per la colite mi ha prescritto lenicol,poù andar bene secondo voi?