Asportazione dei cisti

Salve,sono 65 enne,ed ho una cisti, scoperta una ventina di anni orsono,di 30 mm.
oggi, a seguito di altri accertamenti la stessa è diventata di 66mm.
Non ho fastidio alcuno,ma ci possono essere complicazioni presenti, e non lo so, oppure future?
Certo, è da escludere una operazione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Chi lo dice che si tratta di una cisti ? Lei ?
Ha fatto una visita ? Quale è la sede ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dott. Catania,ho sbagliato, a non descrivere bene la situazione, infatti il ciste, si trova nei reni,e non è tutto, il cardiologo che mi tiene in cura, ha detto che oltre all'rene dx, ora si è formata una massa anche al sx,tutto ciò deriva da un accertamento per il cuore e abbiamo evidenziato questi cisti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Allora con un pò di ordine dovrebbe riportare il referto dell'ecografia e ripostare in specialità UROLOGIA.
[#4]
dopo
Utente
Egr.Dott.Catania,sono stato ricoverato per accertamenti ,e il referto di dimissione,include la frase cisti renali multiple,senza specificare altro, al difuori della misura,comunque posterò la domanda in urologia, La ringrazio e La saluto.