Stanchezza e dimagrimento

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e da qualche giorno a questa parte, al mattino quando mi sveglio avverto una stanchezza alle ossa che però dopo un pò di tempo mi passa, unitamente a questo sto avvertendo da circa un mesetto un leggero dimagrimento (circa 3 Kg), senza volerlo, anzi in alcune occasioni mi sembra di mangiare di più...devo preoccuparmi, sono una persona molto ansiosa, cosa mi consigliate?...grazie già da ora.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe avere di tutto. Una visita del suo medico è il modo migliore per inquadrare il problema.AUguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it