Parte della gola strana

gentili medici mentre mi guardavo la gola tirando fuori molto la lungua ho visto che c era come un altra parte della mucola che usciva leggermente fuori dal fondo della gola..ma che cos é?sembra come una piccola lingua di forma tubolare..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
ci risulta impossibile a distanza interpretare la descrizione di ciò che ha visto.
Consulti eventualmente il suo Medico di base.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi scusi ma anatomicamente non credo di avere parti esclusive..
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
cio che bedo è la mia epiglotide l ho visto tramite le immagini anatomiche su internet ..ne sono sicuro ora..ma è normale che riesca abbassando la lingua e aprendo molto la bocca a vedere l inizio di essa??grazie