Operazione ernia crurale/rapporti sessuali

Buongiorno,
la mia ragazza ha subito 10gg un internvento per ernia crurale, in prossimità della zona pubica.
Al momento sta lentamente recuperando, ma lamenta ancora dolori, e ha difficoltà nel camminare normalmente.
Oltre a tutto questo ci chiedevamo, per quanto tempo è opprtuno non avere rapporti, per evitare eventuali complicazioni.

Grazie, buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima non ci sono controindicazioni, purche' non abbia dolore o disturbi soggettivi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it