Una fistola sacro-coccigea recidiva

lunedi 11 marzo mi è stata asportata una fistola sacro-coccigea recidiva e mi è stata lasciata la ferita aperta.da questa mattina(durante la medicazione fatta a casa) la ferita ha cominciato a sanguinare(rosso vivo).mi devo preoccupare?lunedi incontrerò il chirurgo che mi ha operato.grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
"Sanguinare" non vuol dire nulla. Se la quantità è modesta
(garza imbevuta) è da considerare nella norma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La garza messa sulla ferita,dopo l' intera giornata, era ben inzuppata di sangue misto a siero.La garza messa a protezione era un pò macchita. Spero che questa fuoriuscita di sangue da un solo punto non pregiudichi la ricrescita dei tessuti.Sono molto preoccupato.Cosa ne pensa?Grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In 3 giorni...non pregiudica nulla.