Dolore post operatorio emmorroide

buona sera, mi chiamo ..... ho 36 anni e sono solo. Mi sono da sei giorni operato alle emorroidi(durata circa 35minuti), ho un dolore atroce che riesco a tamponare solo con le punture di teradoll.. non ne posso più! vorrei sapere se è possibile usare un medicinale che mi guarisca al più presto, capisco che posso sembrare stupido ma ho dei seri problemi a lavoro e dovrò rientrare obbligatoriamente tra 5 giorni, perfavore rispondetemi.. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possiible ma deve essere prescritto da un medico dopo averla visitata. ne parli col suo medico o con il chirurgo che ha eseguito l' intervento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it