Post operatorio endometriosi

Buongiorno, avrei bisogno d'una informazione.
A dicembre 2010 sono stata operata in laparoscopia di cisti endometriosica.
Mi hanno dato anche punti interni.
A distanza di quasi quattro mesi dove vi erano i punti interni mi e' rimasta una specie di pallina non dolente ma alla pressione sensibile.
Tutto' cio' e' normale? Cosa devo fare?
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di un piccolo granuloma, di un residuo del punto non ancora sciolto, o di un normale esito di cicatrizzazione. Una visita di controllo è indicata. Auguri!|

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2021
Ex utente
Mi scusi ancora, ma volevo chiederle se fosse un granuloma, oppure un punto non ancora sciolto (come pensa il mio medico condotto) bisogna intervenire?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere no.