Un colsulto medico,vorrei sapere

gentile dolore,da due mesi sofffro di un forte dolore al coccige e alla schiena e il mio medico mi ha detto che ho un'infiammazione coccigea,ora proprio nel punto del coccige si è formato un'ascesso se cosi può definirsi perchè non emette puls,sembra una grossa pallina di grasso che gonfia e sgonfia,e quando si è creato ho provato un forte dolore,nell'attesa di un colsulto medico,vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi?e sopratttutto il dolore al coccige e alla schiena che ho potrebbe essere collegato?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da quanto scrive, potrebbe trattarsi di una cisti pilondiale fistolizzata.
Una visita chirurgica appare indicata.
Se desidera puo' approfondire nella sezione minforma. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottore la ringrazio per il tempestivo consulto,fisserò al più presto una visita chirurgica,coridali saluti