Strappo adduttore

SALVE, MIA MOGLIE HA AVUTO UNO STRAPPO MUSCOLARE ALL'ADDUTTORE NELL'INQUINE DESTRO; SONO ORMAI QUATTRO MESI CHE LAMENTA UN FORTE DOLORE, ANCHE VAGINALE, COSA PUò FARE?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
per offrire un parere attendibile, sia pure con i limiti della valutazione a distanza, occorrerebbe conoscere maggiori dettagli sulle modalità del trauma e gli eventuali accertamenti eseguiti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1