Dolori dopo operzione calcoli alla cistifellea

mi sono operata in laporascopia per calcoli alla colecisti un mese fa. il decorso operatorio è stato regolare ma a distanza di un mese ho sempre dei dolori a metà schiena alla parte destra simili a quelli che avevo prima di operarmi. prima dell'operazione avevo i dolori alla schiena e i dolori alla bocca dello stomaco. i dolori alla bocca dello stomaco sono passati ma dietro a volte si ripresenta, non sono dolori forti ma sono normali. mi hanno detto che potrebbero dipendere dalla postura ma adesso mi sembra di stare abbastanza dritta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' probbile che non ci si alcuna relazione con la precedente patologia, ma ovviamente solo con la visita è possibile dirimere ogni dubbio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
E' inevitabile che dopo un intervento chirurgico,qualunque sintomo venga attribuito ad esso.Come è stato consigliato,una visita di controllo(meglio se da parte dell'operatore)potrebbe essere risolutiva.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica