Appendicite post intervento

salve,sono una ragazza di 27 anni e sono stata sottoposta a una appendicectomia laparoscopica;exeresi di piccola cisti peduncolata tuba dx il 30 gennaio,con la diagnosi appendicopatia subacuta.le ferite si sono chiuse ,tutto a posto,da una settimana ho dei dolori tipo delle freccetine nella parte destra dove avevo prima del intervento.e normale questa cosa o devo andare a fare qualche visita.ho preso aulin e tachidol e non passa il dolore.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>ho dei dolori tipo delle freccetine nella parte destra>> è un pò poco per apportare un contributo a distanza senza una visita, soprattutto per valutare se si tratta di un disturbo parietale ( carico della parete) o
viscerale. Ne parli con il suo curante che valuterà l'indicazione, se c'è, per un controllo chirurgico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com