Asportazione neo pube decorso post operatorio

salve dottore,sono una ragazza di 24 anni che le ha già scritto qualke tempo fa per kiedere come avviene una procedura ambulatoriale per l asportazione di un neo nella zona pubica,appena sopra le grandi labbra della vagina. Ho eseguito ieri l intervento ke è andato molto bene, solo le vorrei kiedere se cambiare la medicazione una volta al giorno come mi hanno detto è sufficiente. Il taglio è di circa tre cm. E vorrei kiedere anke se è normale ke la ferita spurghi un pokino di sangue sulla grazina subito dopo l intervento? E poi un altra cosa,il medico mi ha detto di utilizzare qualsiasi disinfettante all infuori dell acqua ossigenata,cosi io ho preso un disinfettante comune di nome bioalcol e questa mattina ho cambiato la medicazione,ho tolto il cerotto ke mi avevano applicato loro ieri, ho preso una garzina sterile,la ho spruzzata con un goccio di disinfettante tamponando un pokino il taglio e la ho lasciata sulla ferita applicando il cerotto fermando il tutto. Ora sento un leggero bruciore. Ma è normale? Scusi le troppe domande,e grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ottimo. Credo corretto segua le indicazioni del chirurgo operatore ed in caso di dubbi esegua una visita di controllo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it