Feci gialle

Buonasera cari dottori , sono una ragazza di 24 anni e avrei bisogno di chiedervi un consulto ... Ieri sera ho avuto dei dolori forti alla parte destra alta dell'addome che si sono irradiati fino alla schiena ma prendendo un buscopan mi è un pò passato . Stamattina ho evacuato feci gialle con ancora dolori , nausea e sono stanchissima , ho paura che i miei problemi siano dati dal fegato e ho paura di avere un tumore visto che la mamma di mio padre è morta proprio di quello . Secondo voi è possibile ? Mi devo preoccupare ? Grazie buongiorno
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Genile utente la sua descrizione fa pensare ad una colichetta biliare,legata probabilmente a squilibrio alimentare.Comunque sia serena e non esageri in autodiagnosi eccessive(anche se comprensibili).Se la sintomatologia persiste si rivolga al suo curante per i consigli del caso.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico curante mi ha detto che ho una colite spaventosa e mi ha dato il Duspatal 2 volte al giorno più il valtrax 1 volte al giorno , però mi preoccupano queste feci gialle ...