I cavi ascellari

Salve sono un ragazzo di 22 e pultroppo non sò se ho un adipomastia o pseudo ginecomastia oppure una vera ginecomastia e dato che ho deciso di risolvere il problema una volta per tutte vorrei capire quali delle due ho.....
Nel 2009 feci un ecografia alle mammelle che diceva:
-Familiarità negativa
-Modesto quadro di adipomastia con normale rappresentazione della componente fibroghiandolare degli abbozzi mammari
in particolare non lesioni focali
Non adenopatie ad ambo i cavi ascellari

inoltre il rislutato sarebbe momentaneo o definitivo?? attendo urgentemente risposta
grazie
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
La visita del suo curante è determinante per rispondere alle sue domande, prescivere indagini diagnostiche ed orientamento terapeutico.
Comunque tranquillo.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma normale rappresentazione della componente fibroghiandolare degli abbozzi mammaria significa che quindi la ghiandola mammaria è normale e quindi non sviluppata da causare una ginecomastia??
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27

In effetti la descrizione farebbe pensare ad una adipomastia