Un urto dolorosissimo proprio

salve! sono un paio d'anni che ho un ciste sacro coccigea che da un anno è diventata fistola e da qualche settimana giocando a calcio ho preso un urto dolorosissimo proprio in quella zona. da quel giorno non mi fuoriesce più liquido e si è infiammata con danni proporzionali ai giorni. dopo una settimana e operazione imminente(tipologia aperta) è diventata un incubo. non riesco più a camminare. mi fa male sia in piedi che coricato e stranamente mi da meno fastidio stando seduto in una posizione particolare.situazione attuale ho dolori atroci mi sento scoppiare accaldato e un forte bruciore nella zona. la fistola ora è passata da molle a durissima, avendo una notevole rilievo e la pelle è diventata viola secca e spellata. il medico mi ha detto di applicare borse di acqua calda per far riaprire il foro ma diversamente dal sollievo che provo durante l'applicazione dopo sento le stelle. assumevo bustine antinfiammatorie ed il dolore di attenuava lasciandomi almeno dormire ma ora non fa nessuno effetto. sto eseguendo anche una cura di antibiotici "velamox compresse" ma risultati non si notano. mi sapreste aiutare a trovare un terapia almeno per prepararmi al meglio per l'operazione? e qualche consiglio per il periodo post operatorio per guarire e far cicatrizzare al meglio la ferita aperta? visto ke si tratta di un area rilevante (5x10cm circa) solo la parte di rilievo per non parlare di quella infiammata.grazie spero in un vostro aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ho capito bene si sta riformando un ascesso, in questo caso potrebbe essere necessaria un' incisione ed un drenaggio chirurgico prima della terapia definitiva . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it