Adenoma surrenale dx

Salve,vorrei un consulto.
Per caso mi e stata scoperta Adenoma surrenale DX,23 mm,non funzionante..
Dovrei effetuare esami dopo 6 mesi...
La mia domanda e:
In questo caso posso utilizzare" La pedana vibrante orizzontale",che e il mio metodo per il mantenimento fisico...
Potrebbe crearmi dei problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono controindicazioni specifiche per l'adenoma surrenalico e la pedana vibrante salvo quelle note.

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/39071-pedana-vibrante-e-sviluppo-di-tumori.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore...gentilissimo....