Avevo le feci chiare e tipo diarrea, ieri alle 12 invece mi sono venute nere nere e sciolta al

E' da una settimana che avevo le feci chiare e tipo diarrea, ieri alle 12 invece mi sono venute nere nere e sciolta Al pronto soccorso mi hanno messo un cannello nel naso per vedere se nello stomaco c'era sangue e hanno fatto anche una prova rettale anche questa negativa dall'analisi del sangue valori alti solo AST 49 invece di 37 e PCR 0,80 invece di 0,50.
Cosa significa.? L'ospedale dice che non è niente, come faccio ad esserne sicuro, ci sono delle analisi che posso fare.
Se non è un emorragia cosa può dipendere!!
Nella settimana precedente avevo assunto dell'antibiotico per un batterio ( lo stafilococco) nello sperma e 2 giorni prima un antidolorifico.Sabato poi avevo preso sia antibiotico che antiinfiammatorio e la sera ho fatto una mezza maratona può essere dipeso da questo??
Datemi un consiglio GRAZIE!!
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,sarebbe stato più utile conoscere il valore dell'emocromo.Comunque si rivolga al suo curante che le consiglierà cosa fare per diagnosticare l'eventuale presenza di sangue(digerito=feci scure)nelle feci.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Grazie problema risolto!!!!