Dolore basso addome destra

Buonasera, ieri sera dopo il lavoro ho iniziato a sentire un fastidio nel basso addome a destra, precisamente li dove c'e l'appendice, quando premevo in quel punto avvertivo un leggero dolore.
Adesso nello stesso punto sento un leggero bruciore quasi impercettibile.
Non ho nausea, vomito o febbre.
So che l'appendicite si presenta in un modo piu doloroso percio non so se sia appendicite o meno.

Da una settimana ho cominciato a lavorare in un fast food potrebbe essere ansia oppure colpa di cibi poco sani?

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
D quanto scrive considererei l' appendicite un' ipotesi estremamente improbabile, per il resto credo sia corretto far riferimento al suo medico per una visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it