Un buon ospedale a roma per operarsi di fimosi

Salve,

dovrei operarmi per una fimosi. Vorrei sapere se vi sono, in Roma, ospedali specializzati nell'operare tale patologia.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si tratta di un intervento alla portata di qualsiasi equipe chirurgica, ma poiche' non bisogna mai sottovalutare nemmeno le cose apparentemente piu' semplici sara' meglio comunque rivolgersi ad una struttura di provata esperienza, come per esempio i Policlinici Universitari oppure uno dei grandi Ospedali romani.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com