Leggere un referto

Buongiorno,
hanno riscontrato a mio padre (dopo un intervento 2 anni fa e asportazione di parte del fegato)nodulo di 1 cm del terzo segmento iperdenso in fase arteriosa che si omegenizza nelle fasi successive compatibile con nodulo displastico/early hcc

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' necessario fare diagnosi differenziale tra "nodulo displastico" e "early epatocarcinoma": suo padre deve necessariamente rivolgersi al Chirurgo di riferimento per programmare ulteriori accertamenti, tra cui probabilmente una biopsia del nodulo medesimo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com