Sedere

buonasera, volevo chiedervi un informaione come indurire il sedere senza chirurgia possibilmente con del mangiare o delle creme... poi un altra cosa ...datosi che ho il naso un po troppo grande se c'era qualcosa che non so ...possa migliorarlo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per rinforzare la muscolatura dei glutei in maniera naturale non c'e' niente di meglio che un po' di attivita' fisica. Se ritiene che la forma del naso possa essere migliorata conviene invece contattare un Chirurgo Plastico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com