Una ciste alla testa ma

salve.io vi ho contattati per darmi un consiglio.ho una ciste alla testa ma per il momento non mi da fastidio.vorrei sapere se è opportuno operarmela oppure nò?cosa mi consigliate di fare??grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se si tratta di una neoformazione benigna puo' tenerla, oppure operarla, senza che questo comprometta nulla. Salvo ovviamente che non le dia fastidio e/o dolore. Il problema e' essere certi della diagnosi: davvero si tratta di una cisti? E' stato da uno Specialista per chiarirlo? Se cosi' e' non c'e' da preoccuparsi: la togliera' quando le andra' di toglierla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
no. sono stato solo in ospedale è un dottore senza farmi fare una diagnosi specifica,quando la solo toccata con le mani,mi ha detto che si tratta di una ciste.lei cosa mi consiglia di fare?grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Quello che le ho detto: se un Medico le ha detto che si tratta di una cisti vuol dire che lo e'. Se poi non ne e' convinto puo' chiedere al suo Medico di inviarla a fare una visita specialistica.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore faro quello che mi avete consigliato....mi siete stato di grande aiuto...
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sono contento...
Cordiali saluti