Fistola ombellicale

mi hanno diagnosticato una fistola ombelicale e domenica sono stato in piscina e sembrava fosse migliorata per effetto del cloro. ma ieri bevendo una birra mi è uscito da capo del sangue. possibile che è stata la birra? grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, la birra non c'entra... Le consiglio pero' di rivolgersi ad un Chirurgo per valutare la possibilita' di intervenire, perche' altrimenti il problema rischia di non risolverlo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com