Fegato

buon giorno vorrei sapere perchè negli interventi di lobectomia epatica destra non si può mettere il catetere peridurale. grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lei forse si riferisce al controllo del dolore post operatorio... Non si mette perche' non sarebbe efficace!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
No non mi riferisco al controllo del dolore.
Praticamente sono una studentessa di infermieristica al 3° anno e sto svolgendo il mio tirocinio in sala operatoria e la mia tutor mi ha fatto la domanda sopracitata e vuole sapere il perchè non si può mettere ma non riguarda il dolore ma una complicanza. Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla se non qualcosa che riguarda un ematoma sottodurale
Saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lo scopo di questo sito non e' quello di risolvere quesiti accademici, ma di fornire opinioni di carattere medico ai pazienti che ne facciano richiesta, basandosi sulle descrizioni del proprio caso reale.
Ad ogni modo sarebbe una domanda piu' che altro da rivolgere agli Anestesisti, per cui la invito a postare il quesito nell'apposita Area: non posso assicurarle pero' che le venga data risposta, proprio perche', come le dicevo, si tratta di una domanda che a mio parere esula dagli scopi di questo sito.
Cordiali saluti