Un ernia inguinale diretta nella parte sx

Gentile redazione, sono un uomo di 54 anni in buona salute, in seguito alla manisfestazione di un gonfiore addominale, mi sono sottoposto ad una visita chirurgica, e mi è stata diagnosticata un ernia di spigeglio lunga 4cm e larga 2cm, ed un ernia inguinale diretta nella parte sx. Il chirurgo mi ha messo in lista d'attesa per l'intervento.. volevo gentilmente sapere a che tipo d'intervento andrò incontro e se si potranno avere in seguito delle complicanze.
Un grazie anticipato per l'eventuale considerazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'intervento probabilmente consistera' nella riparazione per via aperta o laparoscopica delle due ernie con protesi.In genere e' un intervento Ben tollerato anche se complicanze sono sempre possibili.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it