Nevi

Salve vi scrivo da foggia, ho 32 anni sono un trapiantato di cuore a roma nel 2002, lunedi mi sono stati asportati 2 nevi in day hospital, il dermatologo mi ha fatto prendere amplital antibiotico e mi ha detto che la cura dovevo iniziarla domenica e finirla venerdi, io l'ho iniziata, ma da ieri ho diarrea e mi sono venute 2 afte all'interno della bocca.. cosa devo fare?? continuo lo stesso? ora ho preso imodium x fermare la diarrea, continuo x 6gg o posso fare qualche giorno in meno?? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se gli effetti collaterali presunti persistono credo sia corretto sospendere il farmaco e rivolgersi nuovamente al mendico che l' ha prescritto per un' eventuale prescrizone diversa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it