Le parti piu la sx però mi è diventato un po duro

Salve sono un ragazzo di 32 anni vi scrivo da foggia, premetto che dono un trapiantato di cuore nel 2002 a roma, ho fatto 14gg di siringhe con coxanturenasi prrescritte dal dermatologo, a fine ciclo su entrambe le parti piu la sx però mi è diventato un po duro e doloroso, io ho finito il ciclo domenica da lunedi sera ho iniziato ad avere febbre a 37,5 poi martedi 38, sono andato dal medico di famiglia mi ha dato hirudoid pomata, poi sono andato al p.soccorso, mi ha visto un chirurgo, ha provato a tirare e vedere se c'era del pus ma non veniva nulla, ora mi ha detto di prendere velamox fino domani poi tornare e vedere se si doveva fare un taglio, io intanto continuo ad avere dolore e 37,5 di febbre.. mi devo preoccupare o andra via?? sono spaventato e penso al peggio, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Mi sembra sia stato fatto tutto correttamente, segua con tranquillita' le indicazioni di chi l'ha visitata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it