Sensazione tipo nausea

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e da circa una settimana soffro di una sensazione strana alla bocca. una sensazione tra bruciore/nausea che va da gola a stomaco e mi accompagna tutto il giorno. si allieva un pò quando mangio, ma è fastidiosa perchè non è una vera e propria nausea e quindi non saprei a cosa associarla.
mi devo preoccupare? gli esami del sangue generali mi sono stati fatti circa 2 settimane fa e risultava solo un po di anemia.
Domani dovrei fare quelli più specifici per tiroide.
cosa dovrei fare?
è dovuto al forte stress che sto subendo da mesi?
grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo estremamente aspecifico. Credo convenga iniziare a parlarne col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it